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Motivazione, Gestione delle Risorse Umane |
La leadership, l'assertività,
la motivazione
Coinvolgere, motivare, automotivarsi,
partecipare e far partecipare collaboratori, capi e colleghi al
tema della Qualità, in modo autentico e naturale. |
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La delega
Esercitare, dare e ricevere deleghe, ottenendo i risultati
attesi. |
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Il colloquio operativo
Gestire i colloqui operativi di selezione
delle risorse umane e di controllo avanzamento dei progetti, evitando
dannosi errori di valutazione. |
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La riunione
Condurre una riunione o parteciparvi,
tenendo presente che la stessa rappresenta (troppe volte solo in
teoria) un importante strumento di consultazione per prendere decisioni
strategiche o per valutare quelle già prese. |
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La gestione della forza vendita
Selezionare, addestrare la forza vendita; formarla, motivarla
e animarla. |
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L'interfunzionalità
Creare sinergie fra le diverse aree e i diversi ruoli aziendali.
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La gestione dei gruppi di lavoro
Creare e gestire il lavoro d'équipe. |
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La formazione dei formatori
Diventare il formatore delle risorse umane che ognuno ha da
gestire. |
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